Creare una community

La presenza sui social media oggi ha aggiunto un’importanza fondamentale. Parliamo di una presenza reale, costante. Parliamo della capacità di mostrare ai nostri clienti che noi ci siamo, che comunichiamo con loro, che restiamo sempre in ascolto. Soluzione Dinamiche offre il servizio di gestione dei Social Media, la quale comporta un dialogo costante con la vostra impresa atto a definire quali piattaforme sono più adatte alla vostra fascia di mercato e quali strategie possono risultare più o meno vincenti. 

Quale social scegliere?

Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest, Youtube… oggi la scelta è veramente vasta. Ma qual è, o quali sono, i social media più adatti al tuo business? Ogni piattaforma ha le sue caratteristiche specifiche, non per tutti valgono le stesse regole! Sceglieremo insieme quali canali utilizzare e definiremo una strategia ad hoc costruita intorno al tuo prodotto ed alla tua mission.

Che cosa possiamo fare per te

Una volta stabilita la strategia marketing più adatta alle tue esigenze, ci impegneremo a redigere piani editoriali mensili, per tutte le piattaforme selezionate. I nostri consulenti di Social Media Marketing creeranno i vostri post, si occuperanno della loro pubblicazione e si impegneranno anche nella moderazione dei vostri canali, interagendo con gli utenti. La comunicazione con il nostro cliente non si interrompe mai. Tutti i nostri piani editoriali vengono sottoposti all’approvazione del cliente!

Dal social media al blog

Avete tanto da raccontare? Perché non aggiungere un blog al vostro sito aziendale? Soluzioni Dinamiche offre il servizio di gestione di blog aziendali, avvalendosi del supporto di esperti di copywriting specializzati nella gestione di blog multitematici.